Reduce dai risultati eccellenti già raggiunti nel mese di maggio, il reparto di PMA MerClin raggiunge un nuovo importante traguardo
Il reparto di Fecondazione Medicalmente Assistita del Centro Merclin di Campagna (SA) si conferma un’eccellenza nel panorama, non solo locale ma nazionale, delle cliniche specializzate in medicina della riproduzione. Nel mese di giugno, l’equipe con a capo il Dottor Alfredo Nazzaro – ginecologo – e la Dottoressa Annalisa Salerno – embriologa – ha registrato un tasso di successo del 60% sui transfer effettuati (la media nazionale, nello stesso mese di giugno, è calcolata al 28% – dati ISS).
Già nel mese di maggio l’equipe registrava un altro importante traguardo: il 50% dei cicli iniziati andava a buon fine, risultato che trova conferma nel mese di giugno. «Un successo che dedichiamo alle coppie che desiderano diventare genitori e che si affidano a noi. È a loro che la nostra equipe dedica tutta l’esperienza e la passione che la contraddistingue» afferma il Dottor Carmine Pagano, fondatore e Presidente del Centro di Medicina Polidiagnostica MerClin.
Continua, poi, il dottor Alfredo Nazzaro «Questi risultati ci spingono ad andare sempre oltre e a migliorarci, ciclo dopo ciclo. Colgo l’occasione per ringraziare le nostre collaboratrici e lo staff del Centro MerClin che rende possibile tutto questo. Gli impianti all’avanguardia e le innovative strumentazioni disponibili in struttura sono stati una componente determinante nel raggiungimento dei traguardi di questi ultimi mesi. Grazie, inoltre, anche alle coppie che si affidano a noi in questo percorso. Poter donare loro gioia è la spinta ad andare sempre oltre».
La mission del reparto di Fecondazione Medicalmente Assistita del Centro MerClin è quella di garantire risultati eccellenti e di superare, mese dopo mese, questi stessi risultati affinché sempre più coppie possano coronare il sogno di diventare genitori. I traguardi di giugno non solo confermano l’efficacia delle tecniche utilizzate ma sono anche indice della dedizione e della passione impiegate dal team specializzato, che si impegna affinché ogni paziente possa trovare un luogo empatico, accogliente e armonioso in cui poter affrontare con serenità questo percorso.
Il Centro di Medicina Polidiagnostica MerClin è un punto di riferimento nell’ambito della Fecondazione Assistita per la regione Campania e più in generale per il sud Italia – data la facilità con cui si raggiunge la struttura anche dalla Calabria settentrionale e dalla Basilicata – per le coppie che desiderano avere un bambino.