Grande elogio al prof. Ferraro e alla sua equipe. Dalla prima visita effettuata fino all’ultimo controllo post operatorio: professionalità, disponibilità, gentilezza e attenzione al dettaglio. Dopo 5 anni è ancora tutto perfetto con un risultato bellissimo e naturalissimo. La sua “chirurgia sartoriale” è una esperienza da provare assolutamente. Consiglio vivamente a tutte!
VERONICA
La migliore esperienza che potessi decidere di intraprendere. Il Prof. Ferraro è un ottimo professionista, davvero molto in gamba. Il suo staff è davvero meraviglioso. Sia in sala operatoria che durante le visite di controllo hanno sempre trasmesso molta serenità e professionalità, sono stata seguita in tutto e sono stati disponibili in qualsiasi momento. Lo consiglio vivamente. Sono davvero molto contenta dei risultati ottenuti sul mio corpo. Hanno superato anche le mie aspettative. Rifarei sicuramente tutto.
TERESA
IIl professore Ferraro è un uomo straordinario. Le sue dote umane, unite a quelle professionali, fanno di lui un dottore di cui ho una stima ineguagliabile. Avere un seno normale per me era un’utopia, invece lui è riuscito ad andare ben oltre la normalità, regalandomi addirittura la bellezza. Per sempre grata al mio professore, che ha trasformato i segni del dolore in bellezza. Antonella
ANTONELLA
L’esperienza del Dottor Ferraro
Il Dott. Giuseppe A. Ferraro, luminare indiscusso nel campo della Chirurgia e Medicina Estetica, vanta oltre trent’anni di esperienza e migliaia di interventi eseguiti con successo di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Rigenerativa.
Laureato con lode in Medicina e Chirurgia nel 1993, il Dott. Ferraro è docente presso l’Università Vanvitelli e altre istituzioni accademiche nell’area medico-chirurgica.
È titolare dell’insegnamento di Chirurgia Plastica nel Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università Vanvitelli, sede di Caserta, e nel Corso di Laurea in Fisioterapia e docente di Chirurgia Plastica presso numerose scuole di specializzazione.
È autore, ad oggi, di oltre 200 pubblicazioni scientifiche internazionali, di libri di chirurgia plastica ed ha partecipato attivamente a centinaia di conferenze e congressi internazionali di chirurgia plastica in Italia e nel mondo.
Specializzato in cellule staminali e medicina rigenerativa, è coinvolto in ricerche e terapie avanzate per la cura delle ferite difficili e nella selezione di cellule staminali.
È membro del Collegio Nazionale dei Docenti di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica e socio ordinario della SICPRE da circa vent’anni, inoltre, è affiliato alla ASPS e all’ISAPS.