Il Centro MerClin conferma la sua vicinanza ad iniziative che promuovono lo sport e il benessere e partecipa ad uno degli eventi tra i più significativi per i giovani del territorio
Il Centro di Medicina Polidiagnostica MerClin, punto di riferimento per la salute e il benessere, conferma il suo impegno nel sostenere le iniziative che promuovono sport, unione e amicizia: il centro partecipa come sponsor ufficiale al Battipaglia Beach Village 2023, evento che si tiene nel centro città, in Piazza Amendola, dal 7 al 27 luglio.
Un evento, giunto alla sua nona edizione, che da anni regala intrattenimento ai giovani e alle famiglie battipagliesi, ma non solo: il Battipaglia Beach Village è un appuntamento irrinunciabile per gli atleti di tutto il territorio, per i ragazzi che vogliono mettersi alla prova e per tutti coloro i quali amano il gioco di squadra e la sana competizione.
Il Battipaglia Beach Village unisce divertimento estivo e competizione sportiva, offrendo ai partecipanti l’opportunità di sfidarsi in discipline come il beach volley. Oltre alle attività sportive, l’evento prevende anche momenti di intrattenimento e occasioni di socializzazione: un mix che crea un ambiente stimolante per i giovani, incoraggiandoli a vivere in modo attivo e a sperimentare nuove esperienze.
Il Centro MerClin, che da oltre 30 anni è vicino ai suoi pazienti, a supporto delle loro esigenze e del loro benessere a 360°, non poteva far altro se non condividere questa missione. «Abbiamo fortemente voluto essere partner di questa iniziativa perché il tema portante ci è più vicino di quanto si possa immaginare» ha affermato Saverio Pagano, membro del CDA del Centro MerClin e promotore della sponsorship con il Battipaglia Beach Village. «Lo sport svolge una funzione essenziale nelle vite di ognuno, basti solo pensare a quanto giovi alla salute e quanto aiuti a prevenire patologie motorie, respiratorie e cardiovascolari. Non meno importante è la funzione positiva che svolge sulla nostra psiche. Siamo davvero fieri e felici di aver potuto contribuire alla realizzazione di un evento di tale valore per il nostro territorio».